Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne - 2022

Anche quest’anno sono diverse le iniziative che Regione Lombardia sta realizzando nel mese di novembre in occasione della ricorrenza del 25 novembre - Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.

Il 22 novembre 2022 durante la seduta consiliare si è parlato anche del tema legato al contrasto della violenza di genere: in questa occasione i Consiglieri regionali hanno indossato la maglietta con la scritta #RISPETTO.

Il 25 novembre 2022 nell’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia si terrà l’evento che vedrà coinvolti i ragazzi delle Scuole Polo che hanno partecipato al bando per le scuole realizzando progetti di sensibilizzazione sul tema della violenza contro le donne.

In questa occasione verrà assegnato anche un riconoscimento per alcune delle tesi meritevoli realizzate nell’ambito dei progetti ammessi al bando relativo ai percorsi universitari per l’anno 2021/2022 sul tema della violenza contro le donne.

La mattinata proseguirà con un concerto in Piazza Città di Lombardia a cura del maestro Di Rosa e si concluderà con un Flashmob.

All'evento parteciperà Vic di Radio Deejay.

Segui qui la diretta streaming.

In allegato a questa pagina è disponibile il programma dell'evento.

Programma evento

Documento PDF - 479 KB